Home Calcio Fenegrò – Fbc Saronno: diretta

Fenegrò – Fbc Saronno: diretta

830
3

SARONNO – Trasferta a Fenegrò oggi per il Fbc Saronno, contro una formazione locale partita con molte ambizioni ma ridimensionatasi nel corso del girone di andata. Mentre i biancocelesti, rinforzatisi con l’arrivo del portiere Frigerio e dei due senegalesi ex Fenegrò, Sow e Sylla, ha un disperato bisogno di punti per lasciare l’ultimo posto in classifica. Si gioca alle 14.30 al centro sportivo di via della Cultura e dello sport con ingresso gratuito per il pubblico, arbitro sarà è Marco Di Matteo di Bergamo, assistenti Tommaso Ercolani di Milano e Mauro Antonio De Palma di Monza.

Ecco la diretta firmata da Alessio e Cristian

Per l’allenatore Claudio Pilia, anche lui ex Fenegrò, una partita senz’altro particolare.”Ma siamo concentrati sul match e basta – chiarisce – L’obiettivo non potrà che essere quello di inseguire ancora quella vittoria che da troppo tempo ci sfugge”. A livello di formazione, dovrebbe mancare soltanto il centrocampista Cozzi, per i postumi di un brutto infortunio.

Classifica: Busto 81 25 punti, Verbano, Legnano, Fanfulla 24, Ardor Lazzate 21, Sancolombano 20, Alcione 16, Fenegrò, Accademia pavese e Vigevano 14, Lomellina e Sestese 13, Calvairate 12, Castellanzese e Gaggiano 11, Union Villa Cassano 10, Saronno 8. Il Saronno è reduce dal 1-1 casalingo con l’Accademia pavese.

26112017

3 COMMENTI

  1. Ok ragazzi ci abbiamo provato ( parlo dei giocatori ) . Rassegnamoci . A questo punto ( come l’anno scorso , Vittuone docet ) ripartiremo dalla promozione , MA CHE DELUSIONE ! . L’ex Antonelli l’aveva capito e a non continuare con Fbc Saronno aveva visto giusto. Spero che chi e’ causa di un simile disastro lasci …come succede in tutte le attivita’ che falliscono gli obiettivi ( ricordate l’inizio della stagione ? : abbiamo fatto una squadra x un campionato tranquillo…) e adesso ? . Adesso e’ ora di …lasciare . Grazie .

Comments are closed.