Home Città Addio Davide Greco, il ricordo della Lokomotiv

Addio Davide Greco, il ricordo della Lokomotiv

13025
6

SARONNO – Il grande dolore della città di Saronno e soprattutto di chi conosceva i tre ragazzi scomparsi nel drammatico incidente di venerdi sera in viale Lombardia è evidente sui social. Lo scontro tra una Fiat Punto e un camion è costato la vita a Davide Greco, Matteo Carnelli e Alessandro Masini.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità tra questi particolarmente toccante quello della Lokomotiv Saronno che ha voluto salutare e ricordare Davide Greco il 21enne fratello del mister che lavorava come dirigente della società di calcio amatoriale.

Ecco il testo integrale:”Davide sei un compagno di squadra, un amico, un allenatore, un burlone, sei uno spasso, ci fai ridere anche nelle sconfitte, ci racconti le tue avventure bizzarre, sai risollevare l’umore anche nei momenti difficili… per questo ti chiediamo per favore di farlo anche questa volta. Dacci la forza di andare avanti, regalaci il tuo sorriso ovunque tu sia. Facci sentire forti!
TI VOGLIAMO BENE!💙

Vicinanza in questo momento difficile è stato anche espressa con tanti messaggi da giocatori e dirigenti delle altre societa cittadine.

(Foto Davide Greco nella foto scelta dalla Lokomotiv per ricordarlo)

6 COMMENTI

  1. Il Gruppo Sportivo Robur è vicino al fratello Marco, alla mamma e a tutta la famiglia. È morto un giovane, caro ragazzo e con lui altri due ragazzini. Una tragedia nella tragedia.

    • Matteo un ragazzo dolce pieno di vita ogni volta che usciva abbracciava sempre la sua mamma ora che sei in paradiso dai la forza a tua mamma di sopravvivere

  2. Non conosco Davide.
    Ma da come é stato descritto, merita una riflessione su di lui.
    In questi tempi non molto belli che tutto il mondo sta vivendo, é sempre una sofferenza perdere un ragazzo giovane di buona famiglia e speranza per un nostro futuro molto incerto.
    Uomini che esprimono spensieratezza positività accompagnate da un sorriso che solo pochi sanno darci é una perdita doppia.
    Un abbraccio alle fam8glie di tutte le vittime.

  3. Mi dispiace tantissimo e da mamma non.ho parole mi sento vicina a tutti i genitori.
    Aiutate da Lassù

Comments are closed.