http://www.agenziablitz.com/

SARONNO – Sgomento e profondo cordoglio in città per i tre giovani scomparsi ieri sera sulla Monza – Saronno. Alle 2245 si è verificato, al confine con nSolaro, l’impatto tra la Fiat Punto con a bordo 4 amici e un camion di terra guidato da un 25enne. Lievi conseguenze e un profondo stato di choc per il conducente del mezzo pesante mentre il 22enne alla guida dell’utilitari è ststo portato al Niguarda con serie lesioni ma non in pericolo di vita.

A nulla sono valsi i soccorsi per gli altri tre occupanti. Sono il 21enne Davide Greco residente a Rovello Porro e dirigente della squadra Lokomotiv Saronno, Matteo Carnelli 15enne di Rovello Porro che frequenta il secondo anno dell’istituto alberghiero Prealpi di Saronno. Iscritto alla stessa scuola il saronnese Alessandro Masini che frequenta il terzo anno del liceo sportivo.

Le famiglie, avvisate nella notte dai carabinieri della compagnia cittadina che seguono le indagini, sono state circondate dall’affetto di parenti e amici ancora increduli per l’accaduto. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati anche sui social

12 COMMENTI

  1. Non conoscevo i ragazzi ma anch’io mi stringo alle loro famiglie, e faccio le mie sentite condoglianze.

Comments are closed.