SARONNO – ROVELLO PORRO Familiari, parenti e amici si ritroveranno stasera alla chiesa dell’oratorio di Rovello Porro per recitare insieme il rosario per Davide Greco, Matteo Carnelli e Alessandro Masini i tre ragazzi vittime dell’incidente stradale avvenuto venerdì sera tra viale Lombardia e via Como al confine tra Solaro e Saronno. Le indagini dei carabinieri per ricostruire l’accaduto proseguono, nelle prossime ore saranno eseguite le autopsie, ma le due comunità coinvolte hanno deciso di ritrovarsi in un momento di preghiera. Il rosario si terrà stasera alla chiesa dell’oratorio di Rovello Porro alle 19.

Il sindaco Paolo Pavan ha annunciato alla stampa l’intenzione, per il giorno dei funerali di dichiarare il lutto cittadino del resto Davide Greco e Matteo Carnelli vivevano proprio in paese: “Siamo ancora sconvolti e increduli per quel che è accaduto – ha dichiarato ai cronisti il primo cittadino – esprimiamo tutta la nostra vicinanza alle famiglie colpite dal lutto; nel giorno dei funerali siamo intenzionati a dichiarare il lutto cittadino”.

03122017

5 COMMENTI

  1. Mi di spiace un casino ho pianto tantissimo per l’accaduto anche perché gli conosco Davide era un mio ex compagno di scuola e veniva a scuola guida con me le mie condoglianze.
    Quando sento ste cose penso che la vita sia un gioco che prima o poi non ci sarà più…

  2. Finalmente un lutto cittadino non solo dichiarato per i potenti ma anche per due ragazzi comuni e semplici ma pur sempre parte di una comunità. Bravo Sindaco.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome