Eagles Saronno maxi coreografia per il derby

170
0

SARONNO – Il derby è sempre uno scontro sentito soprattutto quando avviene per la prima volta e così sabato sera per la partita di serie B Saronno-Caronno gli Eagles Saronno, attivissima compagine ultras che sostiene la Pallavolo Saronno, ha realizzato una maxi coreografie.

Durante la presentazione delle squadre è stato srotolato un maxi striscione bianco con un’enorme aquila azzurra e sotto la tribuna è stato collocato un altro striscione con lo slogan “Hic sunt aquilae”. Alla coreografia ha partecipato tutto il pubblico, coinvolto dai ragazzi prima dell’inizio del match anche una serie di volantini affissi per l’impianto, che ha alzato volantini celesti durante la presentazione della squadra.

La coreografia è stato solo il punto di partenza visto che gli ultras hanno garantito cori e sostegno alla squadra per tutta la partita che si è conclusa con la vittoria per 3-1 dei saronnesi.

Ormai il pubblico del Paladozio, e in particolare gli Eagles, sono considerati l’uomo in più della Pallavolo Saronno proprio per l’energia e l’entusiasmo con cui sostengono la squadra in tutte le partite.

04122017

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome