Home Città Scontro mortale: giovedì a Saronno l’ultimo saluto a Alessandro e Matteo

Scontro mortale: giovedì a Saronno l’ultimo saluto a Alessandro e Matteo

3235
2

SARONNO – E’ stata fissata la data dei funerali di Alessandro Masini e Matteo Carnelli i due studenti dell’istituto Prealpi che sono morti venerdì sera nell’incidente avvenuto in viale Lombardia costato la vita anche al 21enne Davide Greco. A sopravvivere all’impatto tra la Fiat Punto e un camion per il trasporto di sale guidato da un 25enne di Uboldo, il conducente dell’utilitaria un 22enne di Rovello Porro ancora ricoverato all’ospedale Niguarda.

Dalla comunità pastorale Crocifisso risorto confermano che le esequie si terranno giovedì 7 dicembre alle 14,45 alla chiesa Prepositurale Santi Pietro e Paolo. Alessandro e Matteo così inseparabile nella vita, nel tempo libero, nella scuola, nell’attività sportiva saranno uniti anche nell’ultimo saluto dei propri familiari, parenti e conoscenti. Alla cerimonia hanno già annunciato la propria presenza i compagni di classe dell’istituto Prealpi, tanti sportivi ed autorità di Saronno e Rovello Porro.

Ancora da fissare, invece, la data dell’ultimo saluto a Davide Greco il 21enne di Rovello Porro che si trovava in macchina con i due ragazzi.

05122017

2 COMMENTI

  1. Ma le indagini cosa dicono ? Si sa come è stata la dinamica, chi guidava , non è possibile fare una morte del genere, rischiare la vita in quel modo, penso al conducende del camion che vita stia facendo.

  2. Credo che la dinamica poco importa.
    Da mamma penso al destino di questi tre giovani e allo strazio delle loro famiglie.
    Mi auguro solo che abbiano pace e giustizia.

    R.i.p. angeli e date forza ai vostri cari.
    Una mamma

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome