LIMBIATE – Prima delle 8, con un’ora d’anticipo sull’orario di apertura, sono arrivati i primi limbiatesi ansiosi di curiosare tra frigoriferi e scaffali del nuovo supermercato U2 della catena Unes di viale dei Mille 70. Tantissime le persone che, già armate di carrello, si sono messe in fila davanti alla porta scorrevole aperta alle 9. Qualche minuto prima il parroco don Piero ha benedetto i locali “ma soprattutto chi lavora e chi farà acquisti in questa nuova attività”.

A tagliare il nastro il sindaco Antonio Romeo con l’amministratore delegato di Unes Mario Gasbarrino e il direttore del punto vendita. “Sicuramente l’accoglienza di Limbiate è stata ottima – commenta l’ad di Unes mentre i clienti affollano le corsie e ritirano le borse blu omaggio – del resto Unes era già presente in passato con un altro punto vendita in città. Per questo nuovo negozio, con 1200 metri quadrati di superficie, abbiamo scelto la formula di U2. Niente premi o raccolte punti ma ogni giorno prezzi bassi una politica che insieme all’attenzione per la qualità decreno il nostro successo”.

La mattinata è proseguita con una grande affluenza tanto da esaurire tutti i posti auto nel parcheggio davanti al punto vendita. E non sono mancati i clienti che si sono immortalati in selfie e foto condividendole poi sui social network.

06122017

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome