Home Città Scontro mortale: sabato l’ultimo saluto a Davide Greco

Scontro mortale: sabato l’ultimo saluto a Davide Greco

1414
1

SARONNO – Sono stati fissati a sabato 9 dicembre alle 15 i funerali di Davide Greco il 21enne di Rovello Porro che venerdì sera è morto, con il saronnese Alessandro Masini e il 15enne Matteo Carnelli, nell’impatto tra un camion che trasportava sale e la Fiat Punto guidata da un 22enne sopravvissuto al sinistro. 

I funerali si terranno nella parrocchia di San Pietro e Paolo dove domenica sera si è tenuto il rosario che tutti e tre i ragazzi deceduti nel sinistro e che davanti al dolore di familiari, conoscenti e amici si è concluso con un abbraccio tra le tre mamme delle vittime.

Alla cerimonia saranno presenti oltre alle autorità cittadine di Rovello Porro e Saronno che hanno annunciato la propria presenza anche una delegazione della Lokomotiv società di calcio amatoriale in cui il 21enne militava come dirigente aiutando il fratello Marco che allenava il team. Non a caso La società con la Gs Robur ha anche attivato una raccolta fondi: “Abbiamo deciso di non donare alla famiglia di Davide fiori, corone o altre cose che possano appassire nel tempo ma di realizzare un aiuto concreto”. È possibile lasciare qualsiasi donazione a favore di Davide in Segreteria Robur oppure farlo tramite bonifico intestato a Marco Greco, con causale per Davide Greco (Iban: IT62F0311150523000000000881).

06122017

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome