Home Sport Tennis tavolo: turno pimpante per le squadre del Tt Saronno

Tennis tavolo: turno pimpante per le squadre del Tt Saronno

87
0

SARONNO – 050505 non è il prefisso di Saronno, ma sono i parziali delle squadre di C2 e D1 ottenuti nella sesta giornata, a completare il weekend anche ottime prestazioni in D2 per un 6-3 più che ottimo.

C2-B Villaguardia-Saronno Kinesis 360 0-5 (2 Romanò , 2 Anderloni , 1 Castelnovo): nulla da fare per i padroni di casa contro un Saronno molto in forma, sperando che il proseguo sia denso di soddisfazioni.
D1-A Villaguardia-Saronno Rotoclear 0-5 (2 Daneluzzi, 2 Callea, 1 Pivato): squadra di casa rimaneggiata nella formazione , ma in ogni caso gli amaretti non lasciano spazi alle fantasie e vincono con sicurezza.
D1-B Guanzate-Saronno DF Sistemi 0-5 (2 Tramacere, 2 Franco, 1 Missiha): era solo questione di tempo per questa squadra , le partite perse di poco si stanno trasformando in nette vittorie.
D2-A Kinesis Campus Saronno-Land Rover Team Saronno 3-5 (2 Agazzi, 1 Martinelli, 2 Diaco, 2 Fregatti, 1 Invernizzi): derby variegato e nemmeno scontato, anzi i giovani si battono proprio bene, ma stavolte vince l’esperienza.
D2-B TT Saronno LTA-Orma Casciaball 3-5 (3 Rizzo): per i saronnesi i motivi di rammarico sono anche troppi, perchè De Luca perde al quinto una partita che sembrava possibile, non basta il solito show di Rizzo.
D2-B Kinesis 360 Saronno-Varese C 5-2 (3 Colombo, Perugini, 1 Nale M.): Colombo e i suoi giovani vincono molto meritatamente contro Vares , vediamo se riescono a portarsi a ridosso delle prime, in un altro girone sarebbero stati playoff sicuri.
D2-C Saronno Nuova PPA-Orma Legend 0-5: squadra quella dei Legend molto attrezzata per la D2, i saronnesi vengono dal campus ed avranno modo di trovare squadre più alla portata.
D2-C Castellanza-Tinteggiature Nale Claudio 1-5 (2 Pozzi ,1 Nale C., 1 Pasella, 1 Mazzon): anche qui vittoria prevedibile, e così è stato.

(foto: Kinesis 360)

06122017

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome