SARONNO – E’ andato alla cassa, ha estratto di tasca una pistola ed ha minacciato la cassiera, ha arraffato un po’ di denaro ed è scappato: era stato, l’altra sera, l’ultimo cliente ad entrare al piccolo discount Eurospin di via Monte Grappa. Dopo avere gironzolato fra gli scaffali ed essersi assicurato che non ci fosse in giro più nessuno, il malvivente – che era a volto scoperto – si è avvicinato alla cassa ed ha compiuto la rapina, tutto in pochi istanti. Ed è quindi scappato di corsa, facendo perdere le tracce.

Al personale del discount non è rimasto altro che avvisare i carabinieri, che hanno avviato indagini, ed avviare le verifiche contabili per stabilire con precisione l’entità dell’ammanco, probabilmente alcune centinaia di euro. Non è chiaro se l’autore del colpo sia un italiano oppure uno straniero. E’ la prima volta che l’Eurospin di Saronno ed il suo personale sono vittime di un episodio di questo genere.

(foto archivio)

07122017

2 COMMENTI

  1. È’ una via troppo buia,il sindaco deve fare qualcosa per la sicurezza,mettere telecamere e aumentare i lampioni della luce,in più’ alle spalle c’è anche quel parchetto al buio dove spacciano….

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome