Home Caronno Pertusella “Sono un carabiniere”: caronnese salva vittima di un raggiro

“Sono un carabiniere”: caronnese salva vittima di un raggiro

911
1

CARONNO PERTUSELLA – Vede un’anziana in difficoltà incalzata da un uomo in un parcheggio e semplicemente dicendo di essere un carabiniere mette in fuga il malintenzionato.

E’ la buona azione compiuta da un caronnese qualche giorno fa. L’uomo stava camminando per strada, poco prima di mezzogiorno, quando ha visto un’anziana che stava discutendo animatamente con uno straniero con i capelli bianchi raccolti in un codino. Il caronnese ha capito che l’oggetto della discussione era il fatto che l’uomo accusasse la donna di avergli danneggiato l’auto ma la caronnese sosteneva che non c’era stato nessun urto. Intuendo di trovarsi davanti ad un tentativo di raggiro il caronnese è intervenuto.

Si è avvicinato ed ha detto di essere un carabinieri pronto a rendersi utile. Non è servito altro perchè la sedicente vittima dell’incidente è salita in auto e si è allontanata senza fornire spiegazioni. L’uomo rassicurato l’anziana si è quindi recata alla caserma cittadina dei carabinieri per segnalare l’accaduto.

09122017

1 COMMENTO

Comments are closed.