Home Politica Erasmus: Lara Comi testimonial per Milano

Erasmus: Lara Comi testimonial per Milano

211
0

SARONNO – La saronnese Lara Comi testimonial d’eccezione per promuovere la città di Milano nell’ambito del progetto Erasmus.

L’europarlamentare ha realizzato un video, condiviso sulla pagina Facebook del Gruppo Ppe al Parlamento europeo: “Lara Comi, eurodeputato, accoglie tutti gli studenti dell’#Erasmus nella sua città natale #Milan. Milano offre molte opportunità di lavoro, qualitá della vita, la passione per il calcio e università eccellenti, perfette per i giovani studenti Erasmus”.

Ed effettivamente la saronnese fa un excursus sulle bellezze e le tipicità di Milano “diventata più multiculturale dopo Expo”. Tra le cose “indimenticabili” del capoluogo lombardo Comi cita il Duomo, lo stadio di San Siro, le modelle e i modelli che girano per la città durante la settimana della moda, il risotto e la cotoletta alla milanese che in tutta Europa cercano di imitare anche se l’originale è solo qui a Milano”.

La saronnese ha condiviso il video anche sulla propria pagina Facebook spiegando: “Milano è una città a cui sono molto legata, è dove ho studiato e ho iniziato a lavorare. E dove tutt’ora svolgo diverse attività. Il Parlamento europeo mi ha chiesto quale città italiana consiglierei ad uno studente per fare l’Erasmus. Ho risposto Milano perché offre molte opportunità di lavoro, qualità della vita, università eccellenti e la passione per il calcio.
E voi, quale città scegliereste?”

12122017