Home Città Silighini raccoglie generi di prima necessità per gli indigenti e bimbi malati

Silighini raccoglie generi di prima necessità per gli indigenti e bimbi malati

306
4

SARONNO – “Anche nel mese di dicembre continuano le nostre iniziative mensili di aiuto ai senza tetto e conforto ai bambini malati” annuncia Luciano Silighini Garagnani del movimento “L’Italia che verrà”.

Come ogni anno nel periodo natalizio vi chiedo però un aiuto in più. Come ogni mese da novembre a marzo il punto raccolta indumenti e cibarie è sempre via Pozzetto a Saronno nella piazzetta. Il ritrovo questa volta è per venerdì 15 alle 10.30 con consegna la sera stessa a Milano. Per i volontari il ritrovo è alle 21.30 sempre lì. Per la visita ai bambini dell’ospedale di Saronno il ritrovo tradizionale del martedì è questa volta spostato sempre al venerdì 15 con appuntamento dei volontari alle 11.30. Dopo un giro nei reparti andremo,n el pomeriggio, come ogni anno in una struttura minorile di Varese per consegnare i doni natalizi ai bambini. In questo caso il ritrovo è alle 15 sempre di venerdì e sempre in piazzetta di via Pozzetto. Portate giocattoli!

12122017

4 COMMENTI

  1. Ma per piacere, ma qiando cambia citta’, a Saronno cosa vuole ? Ma chi lo vuole ? Ma chi lo cerca? Dopo la figuraccia con il Saronno, votazioni circensi, cosa cerca ?

  2. Annunci, annunci… ma poi non doveva donare una bandiera Usa? Che fine ha fatto?!?

Comments are closed.