Home Sport Volley serie B: la Pallavolo Saronno si sveglia di soprassalto, e travolge...

Volley serie B: la Pallavolo Saronno si sveglia di soprassalto, e travolge Parella

120
1

TORINO – La corazzata Pallavolo Saronno non perde un colpo ed espugna anche il palasport di Torino, “casa” dell’ostico Parella. Risultato anche stavolta netto, anche se almeno all’inizio sembrava potesse andare diversamente. Infatti il primo set ha visto un Saronno un po’ “addormentato“, ma la reazione alla sconfitta nella prima frazione è stata quella da capolista: nel seguito dell’incontro i saronnes non si sono più distratti ed hanno sempre condotto le danze. “E’ mancato il giusto approccio nel primo set, poi c’è stata l’auspicabile reazione” il commento del tecnico Gigi Leidi. Saronno resta imbattuto e ovviamente in testa alla classifica del campionato maschile di volley serie B, nel quale per ora i saronnesi non hanno trovato veri rivali.

Parella Torino-Pallavolo Saronno 1-3
(25-20, 14-25, 14-25, 17-25)
PARELLA TORINO: Filippi, Gerbino, Maletto, Mazzone, Sorrenti, Repetto, Martina, Giorgio, Mancuso, Crocasso, Enna, Piasso. All. Battocchio.
PALLAVOLO SARONNO: Coscione, Cafulli, Buratti, Spairani, Canzanella, Gaggini, Rudi, Kely, Rigoni, Ronzoni, Della Pietra, Guglielmo, All. Leidi.

12122017

1 COMMENTO

Comments are closed.