SARONNO – Incidente, invesitito un pedone a Saronno: è successo di nuovo, stavolta in centro dove nel tardo pomeriggio dell’altro giorno alle 18.45 è dovuta intervenire una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella per soccorrere una 43enne saronnese, rimasta contusa nell’impatto con una vettura.

Per fortuna in questo caso nulla di particolarmente grave: al di là del comprensibile spavento la donna non ha riportato gravi conseguenze, è stata comunque accompagnata all’ospedale cittadino per essere medicata. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale per rilevare il sinistro e dirigere il traffico. Gli agenti della vigilanza urbana di Saronno hanno avviato tutti gli accertamenti del caso al fine di ricostruire con precisione la dinamica di quanto avvenuto e per capire le responsabilità di questo incidente. Coincidenza o meno è, nelle ultime settimane, l’ennesimo episodio di questo tipo a verificarsi a Saronno, una lunga “serie nera” come mai accaduto in passato.

(foto archivio)

13122017

6 COMMENTI

  1. Come al solito, il “solito” articolo anonimo: non c’è un nome neppure il tipo di vettura. Ma che genere di articolo potrà mai essere questo?!

  2. Disattenzione degli automobilisti, eccesso di velocità ma soprattutto mancanza di controlli da parte della polizia locale. Ormai l’impunità regna sovrana.

  3. Tutti i soldi buttati per le nuove segnaletiche 2.0 dei parcheggi in tempo reale sarebbe stato meglio investirli per mettere in sicurezza i pedoni, visto che son passati mesi dall’installazione e molte non funzionano, mentre quelle “funzionanti” segnano sempre gli stessi numeri. Utilissime direi!!!

  4. Era molto meglio investire i soldi per la sicurezza dei pedoni invece che buttarli per la segnaletica 2.0 in tempo reale dei parcheggi. Ormai dopo mesi dall’ installazione e mesi di test molte non funzionano ancora,mentre quelle “funzionanti”(per modo di dire) segnano sempre gli stessi numeri. Davvero utili!!

  5. Ci sarebbe da potenziare l’illuminazione a ridosso delle strisce pedonali anche in periferia zona Cascina Ferrara.

  6. Ma regole anche x i pedoni ?? Si attraversa quando l’auto è ferma ! Altrimenti può essere…suicidio.

Comments are closed.