Antonio Pilato presenta il nuovo Fbc Saronno

473
2

SARONNO – Fbc Saronno ultimo nella classifica di Eccellenza, ora un nuovo allenatore – Antonio Aiello – ed una rivoluzione in corso a livello di organico. Il presidente Antonio Pilato fa il punto della situazione in vista dell’incontro domenicale con una delle grandi del torneo, il Verbano.

Situazione difficile, cosa sta facendo la società?
Il mercato è in totale fermento. Facciamo un passo indietro: all’inizio non abbiamo centrato le aspettative, poi è arrivato un altro tecnico ma ci siamo resi conto che andando avanti con certi risultati sarebbe stata retrocessione diretta. Quindi d’accordo col direttore sportivo Roberto Corda, poi dimissionario, abbiamo deciso l’esonero anche di mister Claudio Pilia e ci siamo indirizzati su Aiello, il tecnico che io volevo sin da inizio stagione. Logico che ora i cambiamenti dovranno essere tanti.

La rosa sta cambiando?
C’è stato un grande turn-over di giocatori, adesso stiamo cercando di mettere ordine e ricompattare la squadra. Bisogna aspettare i nuovi tesseramenti. Ora obiettivo costruire qualcosa e approfittare della pausa invernale per poi ripartire.

Conferme?
Scavo, Frigerio e diversi altri. Su ingressi si sta facendo molto, prestissimo si potrà tracciare un bilancio definitivo.
Matteo Romanò

14122017

2 COMMENTI

Comments are closed.