CESATE – “La realtà dei fatti è he la partita l’avevamo preparata in modo totalmente diverso: il difensore Favero ha dovuto fare forfait all’ultimo secondo e ci sono stati altri imprevisti, e questo ha scombussolato tutti i piani. Ci sono stati davvero grossi problemi”. Così l’allenatore del Fbc Saronno, Antonio Aiello, dopo la sconfitta interna con la capolista Verbano.
“Non abbiamo neppure sfigurato, almeno fino all’errore di Frigerio sul gol del 1-2. Peccato, in precedenza il portiere ha sempre fatto la differenza, e sino al seconda vantaggio degli ospiti non avevo visto neppure quel grande dislivello – ricorda Aiello – Si potrebbero dire tante cose, ma una certezza è che il calcio non lo si fa in pochi giorni: il nostro campionato inizia il 14 gennaio contro il Calvairate. Veniamo da giorni molto difficili, la ricostruzione di una squadra non è semplice, dateci un po’ di tempo, il girone di ritorno sarà differente”.
Cristian Beretta
17122017
Per salvarvi le dovete vincere tutte Sara possibile ?
Una societá da rifondare a partire dal presidente.
Evitate di scrivere minkiate fra tutti e due…Il Campionato è lungo ancora…Chi non sostiene una squadra è contro..liberi di tifare altrove invece di attaccare e criticare..Incompetenti.
Soldi spesi per niente, andate al risparmio omai non c’e’ piu’ nulla da fare ed e’stupido accanirsi nel continuare a spendere denaro inutile. La squadra la si prepara tra maggio e giugno, ora non puoi fare piu’nulla. Speriamo solo che non continui questa inutile agonia.
Se giocassero a ” ciapa no ” sarebbero primi in classifica.
Ce un solo modo per vincere il campionato girare la classifica bella l idea
Ma perché invece di promettere nuovi arrivi non si dice la verità è dire i problemi che ci sono
Comments are closed.