CARONNO PERTUSELLA – Tanto pubblico e tanti applausi per il concerto di Natale a Caronno Pertusella, promosso dal centro culturale “Eugenio Peri”. La ventiquattresima edizione dell’evento, che si è tenuta venerdì 15 dicembre alle 20.45 nella chiesa parrocchiale di Santa Margherita in piazza Cardinal Colombo a Caronno Pertusella, è stata un nuovo successo.

A rendere magica la serata con le proprie voci ed emozioni la corale “In laetitia” e la corale “Regina Pacis” di Saronno, dirette da Chiara Caronni con all’organo Gabriele Ceriani. Si sono esibite anche le corali “Sant’Alessandro” e “Santa Margherita” di Caronno Pertusella dirette da Marco Villa, all’organo Marco Merlini e Gregorio Bogni. A presentare le compagni saronnesi Carlo Legnani.

L’iniziativa musicale è patrocinata dall’Amministrazione comunale caronnese. Proseguono dunque gli appuntamenti in tutto il Saronnese in vista delle festività natalizie, con concerti e momenti di aggregazione davvero per tutti i gusti ed un ricco programma che si sta sviluppando in tutti i centri della zona.


(per le foto si ringrazia Carlo Legnani)