GERENZANO- Il concerto gospel di Natale, organizzato dall’amministrazione in collaborazione con la fondazione Avsi, registra un enorme successo.

“La splendida vocalità del coro GAP – Gospel Always Positive –  diretto dal maestro Carlo Rinaldi, unita alle geniali pennellate dell’artista creativo Fabrizio Vendramin hanno consacrato il successo dell’ormai classico ‘Concerto di Natale’. Successo doppio se si considera che il ricavato della manifestazione andrà a sostenere le opere di Don Guanella in Africa e gli amici di Avsi, con i quali è stata organizzata la serata, che si stanno impegnando per costruire un asilo in Iraq”, ha commentato l’assessore Monica Mariotti.

“Non c’è modo migliore per avvicinarsi al Natale. Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa, dagli uffici comunali a Don Franco, da Nando, responsabile di zona di Avsi, ai volontari del teatro. Un ringraziamento speciale va agli artisti, protagonisti sul palco e a tutti i presenti. Approfitto dell’occasione per rivolgere a tutta la comunità gerenzanese i migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo”.

 

22122017