Home Groane Sala mensa imbiancata alla scuola primaria Da Vinci

Sala mensa imbiancata alla scuola primaria Da Vinci

220
0

LIMBIATE – Pareti gialle con inserti colorati e vademecum per il buon comportamento a tavola. E’ questo il nuovo look del refettorio della scuola primaria Leonardo Da Vinci, così come si è presentato per la prima volta ieri 8 gennaio ai bambini che usufruiscono del servizio mensa.

I lavori di tinteggiatura sono stati eseguiti durante le vacanze natalizie da Sodexo, la società che gestisce la refezione scolastica nelle scuole limbiatesi, come una delle migliorie previste nel contratto di appalto in essere con il comune di Limbiate: il soggetto ricorrente è quello del “Cuoco Rigolò”, nome scelto per il progetto di educazione alimentare che coinvolge tutti gli alunni dei tre istituti comprensivi.

Per l’amministrazione comunale l’intervento realizzato nel refettorio si va ad aggiungere all’imbiancatura dei corridoi del primo piano dell’edificio di via Cartesio portata a termine la scorsa estate: mancano ora le pareti dei corridoi del piano terra, intervento che potrebbe essere programmato tra giugno e agosto 2018, così da concludere la pulizia di un plesso.

Ad accogliere i primi piccoli clienti della mensa rinnovata nella giornata di ieri c’erano anche il sindaco Antonio Romeo, l’assessore alla pubblica istruzione Agata Dalò, la preside Anna Origgi e i rappresentanti di Sodexo, Fabio Grigoli e Augusto Pallavicini.

09012018