Home Groane Cantiere aperto per una settimana sulla Saronno-Monza

Cantiere aperto per una settimana sulla Saronno-Monza

700
1

LIMBIATE – Iniziano oggi 10 gennaio e si protrarranno (tempo permettendo) fino a martedì 16 gennaio i lavori di sistemazione del manto stradale nel tratto limbiatese della Saronno-Monza, in corrispondenza del centro commerciale Carrefour.

Delle tre corsie disponibili, la marcia sarà consentita, in maniera alternata, su due corsie, così da mantenere il doppio senso di circolazione: ogni 48 ore verrà chiusa una corsia, poi il cantiere mobile si sposterà. Il tratto interessato è quello vicino al ponte pedonale, prima della rotonda: oggi e domani si comincia con la corsia più a destra (percorrendo la strada provinciale da Varedo in direzione Saronno), per poi passare venerdì e sabato con la corsia centrale e chiudere lunedì e martedì con quella a sinistra.

Non mancheranno code per il traffico, soprattutto negli orari di punta, vista l’importanza della provinciale nel collegamento viabilistico.

I lavori sono realizzati direttamente da Carrefour, in base ad una convenzione con il comune di Limbiate che prevede che la sistemazione del manto stradale sia a carico dell’operatore commerciale.

10012018

 

1 COMMENTO

Comments are closed.