SARONNO – I Telos sono pronto a tornare ed annunciato con il tam tam su internet una nuova “Taz” e cioè una occupazione temporanea, che riguarderà la notte fra sabato 13 e domenica 14 gennaio. Ovviamente top secret viene mantenuta la location, che come sempre in queste circostanze verrà svelata soltanto nei minuti precedenti all’evento. Si tratta di un concerto, con band locali e non solo, come molti altri che gli anarchici saronnesi hanno allestito negli ultimi anni a Saronno.

Dopo lo sgombero definitivo della storica sede di via Milano, il Telos ha utilizzato allo scopo capannoni ed aree dismesse di Saronno, e diverse volte questi eventi si sono tenuti anche nel sottopasso pedonale di giorno utilizzato dagli studenti sul percorso fra il centro e la zona scolastica, in piazza dei Mercanti; ed anche in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, a margine del pedonale viale Santuario. Questa volta si inizia alle 22.

(foto archivio: un precedente evento dei Telos a Saronno)

10012018

12 COMMENTI

  1. Sindaco e Polizia Locale avvisati per tempo!
    Che si faccia in modo che questa volta la vetrina del mio negozio non venga come al solito vandalizzata con becere scritte. Grazie!

  2. (foto archivio: un precedente evento dei Telos a Saronno)
    Ma dove?!
    Questa non è una foto di Saronno, se non altro perchè non ci sono scritte sui muri!

  3. Pensavo la stessa cosa? Perché si da visibilità a dei vandali? Spero che questa volta ci siano le maniere pesanti!

  4. location segreta 🙂 sarà sicuramente una delle solite topaie… capite dove ed agite una volta tanto!

  5. occasione buona per arrestare gli 8 idioti che hanno vandalizzato la città quella notte no?…tanto sanno benissimo chi sono.

  6. Scusate ma perche’ invece di continuare a descrivere i loro concerti e feste “a sorpresa” come delle situazioni folkloristiche quasi positive e utili a ravvivare Saronno, non cominciate a descriverle come quello che sono in realtà, e cioè illegalità totale, violazione di proprietà privata, disturbo della quiete pubblica, vandalismo e tanto altro, quindi in maniera oggettiva e non soggettiva.
    Per caso in redazione siete loro simpatizzanti???
    Mah

Comments are closed.