Home Cislago Sporcaccioni nei boschi di Cislago, indaga la polizia locale

Sporcaccioni nei boschi di Cislago, indaga la polizia locale

489
2

CISLAGO – Sporcaccioni in azione nel bosco alle porte di Cislago dove l’altro giorno è stata rivenuta una grande quantità di immondizia: a compiere un sopralluogo sul posto anche la polizia locale, che ha aperto una inchiesta mentre l’Amministrazione comunale ha inviato una squadra della nettezza urbana per le pulizie di quella che è apparsa come una vera e propria discarica abusiva, comparsa all’improvviso sul ciglio della stradina sterrata che consente di addentrarsi nella zona boschiva, a poca distanza dall’abitato.

C’era infatti una grande quantità di immondizia, e di tutti i generi come testimoniato anche dalle immagini realizzate da alcuni cittadini e pubblicate su Facebook: contenitori di plastica vuoti, sacchetti con dentro un po’ di tutto, tubi, vestiario, anche i resti di una sedia; ecco in cosa si sono imbattuti i cittadini a passeggio nel verde alla periferia del paese. Probabilmente lasciati in orario serale o notturno, quando in giro non c’era nessuno.

11012018

2 COMMENTI

  1. Da diversi anni esistono particolari microcamere e fototrappole. Molti comuni le stanno usando con ottimi risultati. Questi incivili vanno presi e sanzionati. Il costo si ripaga rapidamente ed è possibile installarle in più punti a rotazione.
    Usiamo la tecnologia per debellare questa piaga sempre più dilagante.

  2. giusto usare la tecnologia. E le telecamere promesse dalla attuale amministrazione comunale??????

Comments are closed.