SARONNO – Campionati juniores, dopo la pausa estiva c’è attesa soprattutto per vedere all’opera un Fbc Saronno la cui formazione giovanile ha seguito il percorso della formazione maggiore, con un ampio rinnovamento. I saronnesi sono attualmente ultimi in classifica nel torneo regionale di Fascia B e sabato pomeriggio vanno a Fagnano, si gioca ovunque alle 15, per uno scontro diretto con un’altra pericolante. Per questo incontro della prima di ritorno l’arbitro designato è Vincenzo Guerra di Legnano.

Per gli juniores regionali di Fascia A, sempre prima giornata di ritorno, l’Ardor Lazzate riceve la Castellanzese, arbitro Alessio Lorenzo di Legnano e l’obiettivo dei gialloblù è quello di vincere per tornare a pensare ai playoff; mentre l’Uboldese – che veleggia a centroclassifica – gioca in trasferta sul campo del Fenegrò, arbitro Lorenzo Iannucci di Como.

Alla seconda di ritorno è invece il campionato juniores nazionali: la Caronnese gioca per restare in zona playoff, in trasferta nel derby contro la Varesina.

(foto archivio: una formazione della Uboldese versione juniores)

13012018