CISLAGO – “È stato un grandissimo successo! Musical divertentissimo, staff spettacolare, Auditorium pieno… meglio di così non poteva andare!”.

Non lesina punti esclamativi ed entusiasmo Marzia Campanella, assessore al Progresso, quando commenta sulla propria pagina Facebook il musical Frankenstein junior andato in scena sabato sera al nuovo auditorium di Cislago.

“Che la riapertura ufficiale, con l’esibizione degli Attori dell’ Associazione Teatrale Il Laboratorio delle Idee di Cislago, sarebbe stato un successo non avevo dubbi, ma stasera sono state superate tutte le aspettative! Semplicemente fantastico, il pubblico non ha mai smesso di ridere e applaudire”.

A fronte di un simile risultati immancabile i ringraziamenti e i complimenti: “Ci avete fatto divertire!
Complimenti a tutto lo splendido staff del Lab Idee e ai ballerini della scuola di danza Stardust Dance Studio di Solaro.Un grazie di cuore a tutto il gentil pubblico”.

A dare il benvenuto al pubblico anche il sindaco Gianluigi Cartabia mentre presente in sala l’assessore Luca Dosso.

(Per le foto e il video si ringrazia Marzia Campanella)

1 COMMENTO

  1. Ripeto il mio commento visto che non è stato pubblicato…

    Gli attori sono stati bravissimi, peccato per l’acustica veramente pessima e per lo spazio troppo ristretto per uno spettacolo del genere, che prevedeva balletti e attori che si muovevano parecchio…

Comments are closed.