Andrea Lagotana in azzurro: dal Fbc Saronno all’Italia u17

1101
5

SARONNO – Un giovane biancoceleste in “azzurro”: si tratta di Andrea Lagotana, convocato oggi per vestire la maglia della Nazionale italiana dilettanti di categoria Allievi. “L’ho saputo nel fine settimana, guardo il computer e scopro d’esser stato convocato. Ho chiamato subito mister Stefano Imburgia, sono contentissimo” le parole del giovane giocatore del Fbc Saronno, ma che ha anche già debuttato da titolare in prima squadra, in Eccellenza. Traguardo non da poco per un giocatore classe 2001.

Che pensa anche al campionato col Saronno: “Con gli Allievi vinto il campionato provinciale, stiamo adesso partecipando alle fasi “regionali” e ci sono sicuramente tutte le premesse per fare bene”. Ma torniamo alla convocazione al “raduno territoriale area nord” della Nazionale dilettanti under 17, guidata da Francesco Statuto: prevista una partita in famiglia questo pomeriggio al centro sportivo comunale di Brugherio, dalle 14.30. Lagotana è l’unico giocatore, per quanto riguarda le formazioni della zona, ad essere stato convocato per questo appuntamento.
Matteo Romanò

16012018

5 COMMENTI

  1. Grande Andrea e bravo mister Imburgia ora conquistare il titolo regionale ve lo meritate!
    Prendesse esempio qualcuno da voi,ci mettesse il vostro carattere e la vostra grinta!

  2. I vari chiaccheroni che parlano sempre male del Saronno calcistico che non sforna talenti dove sono?

  3. Forse sarebbe meglio lavorare sui giovani con categorie minori e lasciare perdere categorie inutili ai giovani stessi .

    • Conoscendo un po il mondo senza la prospettiva di una categoria quantomeno regionale non c’è attrattiva per fare un settore giovanile di blasone…

  4. Grande cuginetto mio adesso vai e fai vedere al mondo intero come si gioca a calcio 💣💣💣💣💣💣💥💥💥💥💥💥💣💣💣💣💣💣💣🌍🌎🌏

Comments are closed.