Home Calcio Alcione – Fbc Saronno: diretta

Alcione – Fbc Saronno: diretta

984
0

SARONNO – E’ una partita decisiva quella che si disputerà oggi in via Olivieri 13, in casa dell’Alcione a Milano. L’Fbc Saronno si gioca molte delle proprie chances di permanenza in Eccellenza. Non è una questione di matematica, ma di ritrovare – per il morale – una vittoria che manca dalla prima di campionato e che i biancocelesti cercheranno di centrare questa domenica pomeriggio. Fischio d’inizio alle 14.30.

Ecco la diretta dell’incontro de ilSaronno firmata da Alessio e Giuseppe

E’la seconda giornata di ritorno, arbitra Adam Collier di Gallarate, assistenti Mattia Signorelli di Bergamo e Gianluca Lorenzi di Bergamo.

Per il tesseramento del brasiliano Vieira e dello svizzero Gedeon bisogna aspettare ancora qualche giorno e quindi non dovrebbero esserci novità rispetto alla formazione vista in campo la scorsa settimana contro il Calvairate: davanti al portiere Frigerio una difesa a quattro con Ferraro (o Cantoni), Galimberti, Favero e Pisoni; davanti alla retroguardia il gladiatore Onwudede, poi Lardera (o Ferraro), Surace (qui la sua video-intervista), Scavo, Alex Squillaci ed un Alanga magari un po’ più avanzato per cercare di pungere di più. In panchina a disposizione ci sarà anche l’ultimissimo acquisto, il difensore classe 1998 Bruno. “Siamo indietro ma la classifica non ci condanna, ci sono ancora tantissimi punti a disposizione e questa squadra ha molte qualità, non dobbiamo avere pausa di nessuno. E’ anche e soprattutto una questione di testa” fa presente Achille Flaubert Alanga.

21012018