Calcio Alcione-Fbc Saronno, le interviste: parlano i mister e il centravanti Surace

250
0

MILANO – L’1-1 finale fra Alcione e Fbc Saronno, alla seconda di ritorno d’Eccellenza, viene accolto dai due mister con pacatezza e commenti tutto sommato positivi. “Stiamo facendo un percorso importante da dicembre, è un gruppo nuovo, manca ancora qualcosa ma piano piano ci sono miglioramenti. A parte il vento, per il resto abbiamo dato tutto quel che possiamo dare – dice l’allenatore degli “amaretti”; Antonio Aiello – Il pari forse ci sta un po’ stretto ma portiamoci a casa questo punto, che fa morale!”

Fabio Pizzi, tecnico dei milanesi, parla di una “partita non bella, il vento ha disturbato tutte le giocate. Siamo andati sotto per un gol rocambolesco, ma dopo il pari pensavo che l’avremmo portata a casa. Va bene anche così, il nostro obiettivo è la salvezza e siamo ad un punto dai playoff. Mi aspettavo un Saronno così determinato, mi sono piaciuti soprattutto nel secondo tempo”.

Marcatore per il Saronno è stato Diego Surace: “Nel secondo tempo li abbiamo messi lì ed è un bicchiero mezzo pieno che ci può bastare. Per quel che mi riguarda, non segnavo da tanto, vorrei farne altri cinque o sei per aiutare a raggiungere l’obiettivo salvezza!”
Alessio Ronchi

21012018