CARONNO PERTUSELLA – Sporcaccioni scatenati alla periferia di Caronno Pertusella, in una zona dove già nei giorni scorsi erano entrati in azione gli “ecovolontari” caronnesi per rimuovere una grande quantità di immondizia d’ogni genere.

Sulla tangenzinalina sono adesso comparsi tantissimi altri rifiuti, evidentemente portati dalla notte e sicuramente non nel bagagliao di una vettura: sono talmente tanti che c’è voluto almeno un camioncino Ci sono sacchi neri e trasparenti contenti ogni genere di rifiuto, soprattutto domestici, ma anche vecchi mobili, compreso un voluminoso divano, e moltissimi pneumatici. Non si tratta di una singola discarica ma di diverse montagne di rifiuti comparse lungo la strada. Sono adesso in corso accertamenti nel tentativo di rintracciare i responsabili, ma i rifiuti sono stati sicuramente abbandonati durante la notte, e nessuno ha visto niente. A stigmatizzare l’accaduto tanti cittadini, anche sui social network.

(foto da Facebook: una immagine degli pneumatici abbandonati alle porte di Caronno Pertusella)

31012018

5 COMMENTI

  1. Telecamere, telecamere e telecamere. Bisogna combattere questa piaga, ora abbiamo la tecnologia. Comuni attrezzatevi e iniziate a combattere questi incivili per fargli pagare fino all’ultimo centesimo!

  2. come avviene per passaporto, quando si rifá la carta di identitá si prendono le impronte digitali. Se ne beccano un sacco di questi deficienti.

Comments are closed.