SARONNO – Per la rassegna teatrale curata dall’associazione saronnese Must, “Ridi e sorridi 2018” che si tiene al teatro di Novate Milanese va in scena: “Nina” con Rossella Rapisarda, una produzione della compagnia “Eccentrici Dadarò”. L’appuntamento è domenica 4 febbraio alle 17 al teatro “Testori” di via Vittorio Veneto a Novate Milanese.

Un treno. Un biglietto del treno. Uno spettacolo da fare prima di partire. Una scommessa da giocare fino in fondo. Una storia di amore e amore. Un’attrice e il suo pubblico. Attraverso atmosfere rarefatte e momenti comici, il pubblico diventa partner intimo di un dialogo che tocca profondamente il tema del mistero dell’uomo e delle sue scelte, il mistero di questa insanabile e commovente sospensione tra terra e cielo, tra richiamo verso l’alto e bisogno di radici, celebrando così l’Amore per la vita che seduce e spinge oltre.

Informazioni e prenotazioni contattando l’associazione Must, all’indirizzo email info@spaziomust.it, oppure al numero di telefono 0296700798.

03022018