Crisi Fbc Saronno: faccia a faccia con i tifosi nel dopo partita

679
2

GAGGIANO – Erano tanti, anzi tantissimi i tifosi del Fbc Saronno al seguito della squadra per la decisiva gara della domenica pomeriggio, la sfida salvezza con il Gaggiano, che ha poi vinto 3-0. Ed alla fine il faccia a faccia fra gli ultras del Fronte ribelle e la squadra, chiamata al confronto dal capitano Michele Scavo che prima di rientrare in spogliatoio ha voluto tutti attorno a lui per parlare con i supporter. Un fitto conciliabolo fra campo e tribuna, con l’impegno della squadra a fare tutto il possibile da qui a fine stagione, ed anche con le scuse di mister Antonio Aiello per la “partitaccia” di Gaggiano, per la quale c’erano così tante aspettative.

Tutto fa pensare che i supporter continuino a sostenere il Fbc Saronno anche in futuro, ad iniziare da domenica prossima quando a Cesate è previsto il derby con l’Ardor Lazzate, che forse sarà, ma per davvero, l’ultima spiaggia.

04022018

2 COMMENTI

  1. Ma e’ sempre l’ultima spiaggia, ormai cosa si puo’ fare, finire il campionato e fare una categoria consona il levello della qualita’ , cosa serve continuare ad essere una squadra materasso, regna l’incompetenza e la mancanza di soldi !

Comments are closed.