Home Politica Elezioni: Paragone e i 5 stelle, aperitivo domenicale a Saronno

Elezioni: Paragone e i 5 stelle, aperitivo domenicale a Saronno

331
4

SARONNO – Entra nel vivo la campagna elettorale ed a Saronno arriva il giornalista Gianluigi Paragone, che si candida per i 5 stelle.

Domenica 4 febbraio vi ricordiamo l’aperitivo di auto-finanziamento a Saronno in piazza Riconoscenza 10, al “Mago del caffè”, dalle 17.30. Parteciperanno diversi candidati alle elezioni regionali e nazionali tra cui Gianluigi Paragone, Paola Macchi e Monica Gliera. Sabato mattina il M5S di Saronno era presente in piazza Libertà col suo gazebo e le informazioni utili per i cittadini riguardo le elezioni del 4 marzo, in cui la Lombardia avrà un doppio impegno elettorale considerando il voto per il nuovo governatore della regione che per il M5S sarà rappresentato da Dario Violi” si legge in un comunicato del Movimento 5 stelle. “Ssarò sul territorio per incontrare i cittadini.
Ascoltare le vostre proposte ma anche i vostri problemi è lo spunto necessario per pensare alle azioni di cui questo paese ha bisogno. Parliamo insieme, vi aspetto” dice Paragone, che è candidato al Senato.

(foto: la locandina elettorale di Gianluigi Paragone, che ha deciso di candidarsi con il Movimento 5 stelle)

04022018

4 COMMENTI

  1. Non riesco più a seguirlo Paragone…. da destra a sinistra con nonchalance… poco credibile!

  2. Accolto nella casa degli Onesti ed incensurati.
    Quali altri partiti possono vantare altrettanto?

Comments are closed.