Home Calcio Gaggiano – Fbc Saronno: diretta

Gaggiano – Fbc Saronno: diretta

1134
6

SARONNO – Quella di oggi contro il Gaggiano è la partita decisiva per L’Fbc Saronno. E’ la sfida per antonomasia, considerando che i milanesi sono penultimi, ed a retrocedere secca è solo l’ultima. Si gioca alle 14.30 sul campo di via Gramsci a Gaggiano, arbitro Fabrizio Arcidiacono di Acireale con assistenti Luca Detta di Mantova e Salah Eddine Chemmami di Gallarate.

Ecco la diretta di Cristian, Alessio e Matteo

Dunque, “vincere a tutti i costi” è la parola d’ordine in casa biancoceleste. Tesserato anche il centrocampista svzzero-angolano Gedeon, per mister Antonio Aiello i guai davvero non finiscono mai. In forte dubbio, causa infortunio, è il brasiliano Vieira, che aveva fatto faville domenica scorsa contro la Sestese.

“Partita decisiva come tutte quelle che mancano nel girone di ritorno, faremo tutto il possibile e anche di più” assicura il tecnico Aiello.

Classifica: Verbano 37 punti, Fanfulla 36, Busto 81 35, Legnano 33, Sancolombano 30, Fenegrò 29, Ardor Lazzate 27, Alcione 26, Calvairate 25, Sestese 23, Castellanzese 22, Vigevano 21, Lomellina e Union Villa Cassano 20, Gaggiano 11, Fbc Saronno 10.

04022018

6 COMMENTI

Comments are closed.