Home Groane Esibizionista denunciato al centro commerciale

Esibizionista denunciato al centro commerciale

1359
1

LIMBIATE – E’ stato accompagnato al comando, identificato e denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico il 60enne di origini albanese che nel fine settimana si è denudato in un negozio del centro commerciale, davanti ad una bambina.

Nel tardo pomeriggio di sabato, la ragazzina, di dieci anni, si trovava in un negozio di abbigliamento con i suoi genitori, quando l’uomo le si è piazzato davanti abbassandosi pantaloni e mutande e rimanendo quindi nudo per metà. Comprensibile il panico all’interno del negozio e immediata è stata la chiamata alle forze dell’ordine: nel giro di pochi minuti, sono arrivati sul posto gli agenti della polizia locale, che, con l’aiuto di chi ha assistito alla scena, hanno individuato il responsabile del gesto e lo hanno portato al Comando di piazza V Giornate per l’identificazione: l’uomo ha 60 anni, è di origine albanese e ha negato l’accaduto.

Sentito il racconto della bambina ancora sconvolta per la scena a cui è stata costretta ad assistere, contro di lui è scattata la denuncia a piede libero.

06022018

1 COMMENTO

Comments are closed.