Home Città Corteo anarchico a sostegno dell’arrestato: fumogeni in centro

Corteo anarchico a sostegno dell’arrestato: fumogeni in centro

1818
16

SARONNO – Corteo a sostegno dell’anarchico arrestato in mattinata per le strade cittadine. Intorno alle 15,30 una cinquantina di anarchici del centro sociale Telos si sono ritrovati in centro ed hanno improvvisato un corteo in solidarietà del giovane arrestato per resistenza per i fatti della notte di Capodanno davanti al carcere Vallette di Torino. Dietro lo striscione bianco con la scritta “Cello libero – Fuoco alle galere” una quarantina di giovani con bandiere nere che hanno scandito slogan a sostegno dell’arrestato, contro le forze dell’ordine e lo Stato. Tante anche le scritte realizzate su muri e vetrine. I temi sempre gli stessi: “Fuoco alle galere”, “Cello libero”, “Fuoco alle banche”. Tanti i commenti e le polemiche dei passanti che hanno assistito al corteo che ha letteralmente attraversato il centro passando da piazza Libertà a corso Italia senza dimenticare la zona della stazione.
Il corteo si è concluso alle 17,30 nella zona di via Guaragna dopo un movimentato passaggio da via Manzoni in cui si è registrato qualche attimo di tensione.

16 COMMENTI

  1. Si chiama manifestazione non autorizzata con atti vandalici….ma chiamare subito la celere e arrestare tutti no?!?!?!

  2. adesso che lo tengano in galera per un po’. identifichiamo questi facinorosi una volta per tutte. chi non è di saronno diamogli il daspo

        • Infatti ha ragione non daspo ma arresto subito 10 anni di galera e poi in giro per le città fin che scampano a pulire i monumenti e il verde pubblico

          • Quanto perbenismo,su,da bravi cittadini scolarizzati e statalizzati proponetevi per ripulire la città,vi daranno un premio come fa il padrone con il cane,vi stanno portando via tutto e ve la prendete con chi non ci sta. E’ proprio vero,il servo è sempre fedele al padrone. Vergogna.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome