SARONNO- Domenica 11 febbraio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, avrà luogo,presso la palestra della scuola Aldo Moro, in viale Santuario, la finale della WinterCup, il torneo invernale di calcio a 5 riservato alle categorie Pulcini 2007 e 2008, iniziato il 21 del mese scorso.
In questa giornata si sfideranno,per i Pulcini 2008:Amor Sportiva Saronno, Equipe 2000 Cesano Maderno, Fbc Saronno, Fenegrò, Robur Saronno e S.V.Turate.
I protagnonisti nell’organizzazione del torneo sono stati: L’Amor sportiva in Via Larga 7, in collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico del Comitato regionale lombardo, inoltre le società che hanno aderito alla WinterCup sono state(oltre all’Amor): Airoldi Origgio, Carcor Rescaldina, Equipe 2000 Cesano Maderno, Fbc Saronno, Fenegrò, Oratorio Ceriano, Oratorio Lainate, Polisposrtiva S.S. Martiri Legnano, Robur Saronno, Rovellese e S.V. Turate.
Gli obiettivi fondamentali che si sono prefissati riguardano il sensibilizzare la pratica del calcio a 5, formare, da un punto di vista tecnico e regolamentare, atleti, allenatori e dirigenti ed infine come punto conclusivo e decisivo il divertimento e la socializzazione per i bambini, lo staff e i genitori delle diverse società partecipanti.
Gli intenti prestabiliti sono stati sicuramente portati a termine così come anche il torneo in sè ha riscosso un grande successo, attestato dall’entusiasmo riportato, nelle giornate precedenti, sia dai più giovani partecipanti sia dai tecnici responsabili, il tutto arricchito dalla presenza di un vasto pubblico.
Insomma, la partecipazione di domenica contribuirà certamente a concludere in bellezza un’ interessante proposta sportiva.
Francesca Santambrogio

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome