Home Ceriano Laghetto Stazione Ceriano-Solaro, anarchici all’attacco: slogan e bestemmie sui muri

Stazione Ceriano-Solaro, anarchici all’attacco: slogan e bestemmie sui muri

1176
17

CERIANO LAGHETTO – Un raid in piena regola quello avvenuto nella notte tra sabato e domenica ai danni della stazione Ceriano-Solaro della tratta Saronno-Seregno. A firmarlo probabilmente un gruppo di anarchici, visto il tono delle scritte antifasciste, anticapitaliste e contro le forze dell’ordine e la Lega degli slogan “impressi” a bomboletta nera e rossa. Ci sono anche delle bestemmie. A finire, sotto la mano dei vandali, sono il sottopasso e la zona esterna del piccolo scalo ferroviario. FerrovieNord ha già provveduto nelle ore immediatamente successive al raid a passare una prima mano di vernice fresca per coprire le scritte. Adirato, a dir poco, il sindaco Dante Cattaneo: Una pagina nera per l’Italia questo ultimo fine settimana. Mentre a Macerata, nel Giorno del Ricordo, i cosiddetti “antirazzisti” inneggiavano alla Foibe con orrendi cori e azioni violente contro la polizia, gli anarchici a Saronno imbrattavano muri e vetrine paralizzando per l’ennesima volta la città. A Ceriano Laghetto personaggi della stessa matrice politica ricoprivano la stazione di scritte schifose e bestemmie contro la Chiesa, le Forze dell’ordine e la Lega. Sono sicuro che le telecamere della stazione identificheranno questi personaggi, come sono purtroppo altrettanto convinto che questi delinquenti, come sempre in Italia, la faranno franca. Chi li difende non è complice, è peggio di loro“.

17 COMMENTI

  1. Questi incivili e le loro famiglie, devono essere messi a ripulire e riportare in ordine a loro spese tutto ciò che hanno imbrattato! Le idee politiche non si manifestano rovinando tutto!

    • Bravo!
      Se dovessero lavorare e faticare poi non gli resta il tempo e la voglia per fare certe cose.!

  2. E la temeraria lotta dell’ anarchia contro la polizia locale…. storica lotta rivoluzionaria 😂😂😂😂

  3. a proposito…le “forze democratiche antifasciste antirazziste antiqui e antila” non hanno nulla da dire in merito? chi tace acconsente? a pensare male si fa peccato me spesso ci si azzecca.

  4. Questo week end questi deliquenti hanno imbrattato il nostro condominio a Saronno. Sara, come li chiami? I ragazzi del Telos? DELINQUENTI E VIGLIACCHI!

  5. Suggerisco di cospargere di letame l’interno dell’Ex Cantoni il giorno prima dei concerti.
    Ne basta poco. Il minimo per non potervi accedere dal nauseabondo odore.
    Non ci vuole un genio per risolvere i problemi…

  6. Poveri ignoranti, nulla di più, il massimo del commento che posso fare è questo, altro non meritano e non capirebbero.
    Si sentono eroi della bomboletta ah ah ah ah

  7. come mai i miei commenti sono sempre in attesa? vi sono sfuggiti o non li avete visti volutamente?

  8. Prenderli tutti e zero galera mandarli subito a lavorare 7 giorni su 7, 12 ore al giorno facendo ripulire e sistemare tutto ciò che hanno imbrattato rovinato e rotto, fino quando scampano!

Comments are closed.