Home Groane Carri allegorici e maschere in piazza a Limbiate

Carri allegorici e maschere in piazza a Limbiate

247
0

LIMBIATE – La piazza Tobagi domenica pomeriggio si è riempita di maschere colorate: bambini e adulti si sono riuniti alle 14 per la partenza della sfilata dei carri allegorici, quest’anno rappresentanti dei quartieri. Il Ceresolo, Mombello e Pinzano hanno presentato ciascuno un bel carro, a tema libero, e, a vincere il premio per il miglior allestimento è stato il carro “Emozioni di Mombellissimo”.

Ma la festa in piazza Tobagi è proseguita anche dopo la sfilata, con l’animazione di piazza, i giochi gonfiabili allestiti, la merenda, la musica e la premiazione delle maschere più belle: sul podio sono “saliti” Miriam Crottogini (1 anno), Francesco Balestra (7 anni) e Andrea Lampariello (6 anni).

Soddisfatti il sindaco Antonio Romeo e l’assessore al tempo libero Claudio Ceschini, presenti alla manifestazione, che hanno ringraziato la Pro Loco, per l’importante lavoro di coordinamento con le associazioni locali che hanno contribuito alla festa, e il centro commerciale Carrefour per aver distribuito le chiacchiere a merenda.

13022018

 

(foto Pro Loco Limbiate)