Home Sport Tennis: Andrea Bonavita vince il Rodeo 2018 del Ct Ceriano

Tennis: Andrea Bonavita vince il Rodeo 2018 del Ct Ceriano

95
0

CERIANO LAGHETTO – Finale tutta cerianese per il “Rodeo 2018” di 4′ categoria concluso ieri sera al Ctc, il tennis club di Ceriano Laghetto e promosso dal Ct Ceriano. Andrea Bonavita batte Nicolò Pisoni 5-3, 2-4, 4-2. “E’ stata sicuramente una bella finale – commenta il presidente della locale società tennistica, Severino Rocco – Disputata molto bene da entrambi dove però alla fine è emersa l’esperienza di Bonavita. Un bel torneo con tanti iscritti. Ringraziamo tutti i partecipanti”. A premiare i vincitori Andrea Martini di Trilux Italia che ha sponsorizzato il Rodeo e il vice presidente del sodalizio cerianese, Vito Quaggia.

Per il Ct Ceriano la stagione è d’altra parte appena agli inizia, ad attendere la società moltissimi ulteriori appuntamenti con uno sguarda al torneo nazionale femminile a squadra che non mancherà anche quest’anno di vedere ai nastri di partenza una squadra di Ceriano.

(nella foto: la premiazione del torneo che si è appena svolto sui campi cerianesi il Rodeo 2018 sponsorizzato Trilux Italia)

13022018