Home Cronaca Anarchici al mercato contro polizia locale: faccia a faccia coi leghisti

Anarchici al mercato contro polizia locale: faccia a faccia coi leghisti

900
4

SARONNO – Anarchici in azione al mercato del mercoledì mattina a Saronno: hanno distribuito i mini-volantini contro la polizia locale, giù visti in altre occasioni. Si è dunque ripetuta la protesta che aveva diverse volte caratterizzato il mercoledì mattina a Saronno nei mesi scorsi, anche stavolta un gruppetto di giovani ha “inondato” le vie del mercato, fra piazza dei Mercanti e dintorni, dei manifestini, di piccolissime dimensioni, che i passanti hanno trovato anche ed in buon numero sull’asfalto.

E c’è stato anche un “faccia a faccia”, ma senza trascendere, con gli attivisti della Lega Nord al banchetto elettorale allestito fra le bancarelle dove c’era anche il vicesindaco Pierangela Vanzulli. Sul posto c’erano anche a vigilare le forze dell’ordine, ma non è stato necessario il loro intervento. Nei giorni scorsi molte polemiche hanno accompagnato sia l’occupazione temporanea dell’ex Cantoni da parte degli anarchici, che i raid con la vernice spray contro monumenti e muri cittadini.

(foto archivio)

15022018

4 COMMENTI

  1. Ma che genere di articolo è? Tutto a posto visto che tutti erano autorizzati gli uni a banchettare gli altri a volantinare e i terzi a vigilare che fisse tutto a posto. …o farse no!

  2. perchè i leghisti se ne sono stati con le mani i mao? dopo tanti proclami , amche su queste pagine, sarebbe stato ora di far vedere di che pasta sono fatti. Forse di pasta frolla? Mah

Comments are closed.