LIMBIATE – “L’altro giorno sono stato al mercato di Limbiate, a parlare con gli amici che hanno deciso di condividere con me le loro idee sul Paese e le preoccupazioni che vedono per il futuro”. Così il parlamentare saronnese del Pd, Gianfranco Librandi, che fra i banchi ha incontrato ambulanti e cittadini impegnati a fare la spesa.

Ho notato un clima più disteso rispetto ai mesi precedenti, più tranquillità e sicurezza, anche se il lavoro rimane uno dei temi più sensibili nei pensieri dei miei concittadini. Un impegno che ho deciso di portare avanti, quello del lavoro, perchè il lavoro è sicurezza, il lavoro è crescita e dev’essere un’opportunità per tutti.

Gianfranco Librandi, imprenditore di Saronno, è impegnato – con il Partito democratico del quale è esponente – nella campagna politica per le elezioni politiche nazionali che sono state previste il 4 marzo.

(foto: alcuni momenti della visita dell’onorevole Librandi al mercato di Limbiate)

17022018

2 COMMENTI

  1. “Ho notato un clima più disteso rispetto ai mesi precedenti, più tranquillità e sicurezza….” quando si vuol vedere ciò che non c’è!

Comments are closed.