Home Politica Cavaterra alla presentazione di Insieme con Prodi e Gentiloni

Cavaterra alla presentazione di Insieme con Prodi e Gentiloni

211
1

SARONNO – Grande emozione sabato 17 febbraio per Cecilia Cavaterra, candidata per la lista Insieme nella coalizione di centrosinistra alla Camera dei Deputati presente alla presentazione nazionale della lista.

Ecco il suo resoconto

“A Bologna nel corso della presentazione nazionale della lista Insieme a dare la carica e a infondere entusiasmo fra i candidati provenienti da tutta Italia sono stati Romano Prodi e il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Interventi di grande spessore e importante riconoscimento politico.

In particolare Romano Prodi, oltre ad esprimere parole di apprezzamento per il programma e le idee ispiratrici, ha esplicitamente invitato a votare per Insieme, per la formazione di un centrosinistra unito, composito e democratico. Dopo 9 anni di assenza dalla vita politica italiana, Prodi è intervenuto a sostegno della nostra lista che riparte dal sogno dell’Ulivo, anche con un richiamo esplicito nel simbolo.

Dopo un invito caloroso a sostegno di Paolo Gentiloni, il presidente del consiglio è intervenuto con un discorso pacificatore, costruttivo, sottolineando le emergenze di questo paese e le sfide di un’Europa in difficoltà in cui è necessario per ripartire il contrasto alle disuguaglianze, ma sicuro di poter risolvere i problemi nei tempi necessari, senza facili ricette o tentazioni di populismi.

Una bellissima giornata, per un centrosinistra unito e costruttivo. Sono orgogliosa di farne parte”.

20022018

1 COMMENTO

Comments are closed.