Home Città Il ministro Calenda in visita alla Tci di Librandi

Il ministro Calenda in visita alla Tci di Librandi

886
4

SARONNO – Nel corso della visita che lo ha portato prima a Varese e successivamente a Como, il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda ha effettuato ieri nella prima mattinata una sosta anche nella nostra città, per visitare la Tci di via Parma.

Accolto dal patron dell’azienda, Gianfranco Librandi e accompagnato da Andrea Mazziotti, capolista nel nostro collegio per +Europa, Calenda ha visitato l’ azienda saronnese leader mondiale nel settore dell’elettronica per l’illuminazione, la cui ampia gamma di prodotti viene fornita in tutto il mondo alle grandi aziende di illuminazione.

Il Ministro, dove aver visitato i diversi reparti ed essersi intrattenuto con le maestranze, ha voluto vedere anche il nuovo insediamento produttivo di via Parma, recentemente inaugurato, dedicato alla produzione di Led Board extralong.

Dopo aver espresso parole di apprezzamento per la realtà industriale saronnese, innovativa e caratterizzata da una incisiva politica di investimenti in ricerca e sviluppo che le permette di essere fortemente competitiva, il Ministro e’ ripartito alla volta di Varese.

4 COMMENTI

  1. Complimenti al titolare da la TCI che da mangiare a tante famiglie .
    Ci sono poche impresse rimaste in Italia sono tutti andate a l’estero per pagare tasse di meno invece la TCI e rimasta in Italia a pagare tasse e dare lavoro ai Italiani
    MERY

  2. Librandi, ottimo industriale, come politico è fuori da ogni realtà .
    Calenda, vada dove ci sono i problemi per gli operai, che è meglio !

Comments are closed.