Home Città Protezione civile: anche i saronnesi al briefing per la maxi esercitazione

Protezione civile: anche i saronnesi al briefing per la maxi esercitazione

189
1

SARONNO – C’erano anche i volontari del gruppo di protezione civile della sezione saronnese dell’Associazione carabinieri alla convention dei coordinatori dei gruppi di Prociv, che si è tenuta nei giorni scorsi a Gazzada Schianno, nella sala consigliare del Municipio. Erano presenti i responsabili dei gruppi che parteciperanno a “Selvagna 2018”, esercitazione in programma nel fine settimana; si svilupperà fra la giornata di venerdì 23 e quella di domenica 25 marzo prossimi.

Alla Prociv sarà chiesto di operare su tanti possibili scenari di emergenza, ed a questa esercitazione sono iscritti oltre cinquecento volontari: “L’organizzazione si è già messa in moto, e da tempo, per garantire ancora una volta un successo per questa iniziativa, tanto importante. Il 132′ Nucleo di protezione civile Anc, quello di Saronno, era quindi presente!” spiegano i volontari di Saronno che dunque non hanno voluto mancare questo appuntamento per iniziare a fare il punto della situazione e farsi trovare preparati, sotto tutti gli aspetti, per Selvagna 2018.

22022018

1 COMMENTO

  1. Gent. redazione, per precisare ad onor di cronaca che anche il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Saronno sarà presente in massa alla citata esercitazione! Come si può anche vedere nella foto pubblicata, a fianco dei responsabili ANC ci sono anche i responsabili del Gruppo Comunale di Saronno al briefing di Gazzada Schianno. Grazie

Comments are closed.