SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta con cui Mauro Rotondi, candidato alle Regionali per il Pd a Saronno presenta il proprio programma elettorale.

Carissimi Amici Saronnesi
al termine di un lavoro condiviso tra i circoli di Saronno, Cislago, Caronno Pertusella, Origgio, Gerenzano e Uboldo sono stato scelto come candidato alle prossime elezioni regionali in rappresentanza del territorio Saronnese.

In questo intenso mese di febbraio sto girando in lungo e in largo la provincia di Varese ed è davvero un piacere oltreché un onore rappresentare la mia città e il nostro territorio in queste elezioni regionali. Sto affrontando questa sfida con molta dedizione all’ascolto e tantissimo impegno. L’obiettivo è far entrare il nostro territorio del Saronnese in Regione e contare Più di quanto contiamo ora, perché lo meritiamo.

Abbiamo davvero molti motivi da far valere: l’ospedale di Saronno per garantire a spada tratta i servizi ai più deboli; la stazione di Saronno luogo di interscambio strategico tra Milano, Malpensa Aeroporto e le numerose città capoluogo lombarde, da trasformare in polo attrattivo di investimenti e servizi alle porte di Milano e del mondo; i tanti fondi europei da intercettare per le riqualificare le ex aree industriali dismesse e far decollare le nostre Associazioni Culturali e innescare lo sviluppo di un polo culturale attraverso nuovi investitori; la creazione di una rete ciclabile con Saronno al centro del progetto; lo sviluppo e il potenziamento del mercato di Saronno; il sostegno alle fasce deboli e svantaggiate attraverso il coinvolgimento delle associazioni no profit. Per ambire a tutto ciò abbiamo però bisogno di entrare nelle istituzioni, ovvero in Regione.

Solo così potremmo avere la voce che meritiamo e accedere ai fondi regionali per rendere più bella, strategica, vivibile e piena di vita Saronno e tutta la zona del Saronnese. Pertanto, il mio impegno e il mio invito è rivolto anche a tutti i cittadini delle città amiche e vicine: Uboldo, Origgio, Gerenzano, Caronno Pertusella, Cislago. Uniti saremo più forti e potremo andare in Regione con Ragione a dire la nostra! E’ un gioco di parole ma è anche lo slogan della mia campagna elettorale!

Avrò il piacere di incontrarvi sabato 24 febbraio a Saronno in Piazza Libertà dove faremo il nostro gazebo dalle 15 alle 18. Nell’occasione avrò anche dei fiori per tutte le donne che verranno conoscermi. Il tempo di recuperare un po’ e domenica 25 febbraio sarò di nuovo al gazebo in Piazza Libertà dalle 10 alle 13. Invece mercoledì prossimo 28 febbraio potrete vedermi al mercato di Saronno. Sarò disponibile a confrontarmi con tutti e spero di vedervi numerosi a sostenermi, perché il vostro aiuto è indispensabile! Fine campagna con aperitivo al bar Pgreco con incontro/confronto tra i tavoli al bar.

Ahh, dimenticavo! Ho realizzato un video sulla mia candidatura. E’ girato nella mia Saronno, tra i luoghi significativi della mia vita, mi rappresenta molto e racconta il senso del mio impegno. Potete vederlo sulla mia pagina pubblica di Facebook https://www.facebook.com/mauro.rotondi.7
Un abbraccio , a presto e Forza Saronnesi!

1 COMMENTO

  1. L’aperitivo al pd greco l’avevano già sponsorizzato anche a Licata…non portò bene

Comments are closed.