Home Città De Marco: “Saremo in Giunta con una donna”

De Marco: “Saremo in Giunta con una donna”

905
3

SARONNO – “Forza Italia Saronno si tinge di rosa: abbiamo un’alta percentuale di quote rosa tra gli iscritti e soprattutto saremo presenti anche in Giunta con una donna. Una forzista della prima ora, competente che sarà portare la nostra voce alla guida della città”.

E’ la rivelazione fatta da Agostino De Marco, coordinatore cittadino di Forza Italia durante l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Agorà in via Milano.

Stamattina nel nuovo spazio erano presenti oltre al coordinatore, l’assessore Fabio Paticella, il sindaco Mario Ceriani, l’ex assessore Laura Gianetti e Luca De Marco tanti volti noti come Nino Caianello e Maria Assunta Miglino.

Relatori dell’appuntamento il presidente di Agorà Marcello Pedroni “felice che la nostra associazione abbiamo un punto di ritrovo anche qui nel saronnese” e Giusi Versace che ha raccontato la sua storia e la sua discesa in campo per Forza Italia.

Malgrado l’assenza del primo cittadino Alessandro Fagioli, che pure aveva annunciato la propria presenza, l’ingresso di Forza Italia, in maggioranza e presto in Giunta, è stato uno dei primi punti trattati durante l’incontro. De Marco ha posto anche l’accento sul nuovo corso di Forza Italia Saronno “che riparte con questa campagna elettorale con un giornalino distribuito in 12 mila copie con un’intervista al sindaco e ai giovani saronnesi”.

24022018

3 COMMENTI

  1. Che bello vedere il vero volto di personaggi che fino a ieri stavano a casa SAC oggi aver giá traslocato in F.I.: cambio di casacca in tempi non sospetti in vista delle prossime amministrative?

Comments are closed.