Home Città Nozze in Villa Gianetti per Catia Boselli e Raffaele Vittuozzo

Nozze in Villa Gianetti per Catia Boselli e Raffaele Vittuozzo

938
0

SARONNO – Quello appena trascorso è stato un indimenticabile San Valentino per Catia Boselli, ex segretaria del Matteotti calcio e dell’Fbc Saronno, che è convolata a nozze con Raffaele Vittuozzo.

Il matrimonio è stato celebrato, nella cornice di Villa Gianetti, dal consigliere comunale Paolo Strano. Tanta emozione per gli sposi, a partire dalla sposa con un bel abito rosa, ed anche per Strano al suo debutto in questo incarico nel quale ha saputo dimostrare grande sensibilità. Presenti parenti e amici che non hanno voluto mancare alla cerimonia e che hanno fatto i migliori auguri alla coppia. Un pensiero condiviso da tantissimi saronnesi che anche nei giorni successi hanno circondato di affetto e di congratulazioni la coppia dal vivo ed anche sui social network a partire da Facebook.

Tantissimi i messaggi arrivati sulla pagina di Catia molto conosciuta in città anche per il suo impegno nel mondo sportivo cittadino e in particolare le centro di via Sampietro dove ha operato come volontaria prima per il Matteotti calcio poi per l’Fbc Saronno.

(per le foto si ringrazia la famiglia degli sposi)