Home Ceriano Laghetto Spacciatori in Audi presi dai carabinieri con droga e soldi

Spacciatori in Audi presi dai carabinieri con droga e soldi

1152
8

SOLARO – I carabinieri li hanno fermati in via Cinque Giornate, al quartiere San Pietro, a bordo di un’Audi. Li seguivano da tempo in quanto, seppur domiciliati a Canzo, i due cittadini di origini marocchine (26 e 34 anni) avevano iniziato a frequentare la zona con regolarità, probabilmente per arricchire ed allargare il loro giro di spaccio. I due, dopo aver notato l’arrivo delle forze dell’ordine, hanno anche provato a darsi alla fuga a piedi, ma gli uomini dell’arma li avevano già accerchiati e sono riusciti a fermarli prima che potessero allontanarsi. A bordo della vettura sono stati ritrovati cento grammi di hashish, 33 grammi di cocaina, 20 grammi di eroina e uno di marijuana. In più custodivano anche 800 euro in banconote di piccolo taglio, considerate frutto dell’attività di spaccio, probabilmente ubicata nelle fiorenti piazze di smercio nascoste all’interno del Parco delle Groane, tra Solaro, Ceriano e Cogliate. Il blitz portato dai carabinieri della stazione locale con il prezioso supporto della Cio (la Compagnia di intervento operativo) ha fatto seguito ai controlli innescati la scorsa settimana al quartiere San Pietro.

27022018

8 COMMENTI

  1. Questo è il frutto di un paese guidato per 30 anni dai cattocomunisti e l’ultimo sindaco pensa solo a far polemiche via web, a noi cittadini interessa solo vivere in un paese tranquillo perciò tutti noi dobbiamo ringraziare chi ha portato alla luce il problema anche se solo per fini elettorali l’importante è il risultato, ora spero che con un atto di intelligenza e correttezza il sindaco e la giunta tutta diano le dimissioni!

    • In quei 30 anni veramente abbiamo avuto ogni genere di governo.
      Quindi smettiamola di cercare sempre il capro espiatorio, perché in Italia le colpe sono ben condivisibili da ogni parte politica. Serve cambiare rotta nel rispetto della legalità, non urlare fanfaronate.

  2. Un ringraziamento ai sempre efficienti Carabinieri di Solaro …. pur consapevole che viviamo in Italia e quindi …

    • Sicuramente ma è intollerabile un sindaco che dice che va tutto bene e mediamente non ci sono grossi problemi e poi allo stato dei fatti c’è un quartiere totalmente fuori controllo!

  3. Anche questi due galantuomini saranno fuori tra un paio di giorni, se non già scarcerati

Comments are closed.