Home Città Vanzulli, Rotondi e Casali: il grazie dei candidati ai saronnesi

Vanzulli, Rotondi e Casali: il grazie dei candidati ai saronnesi

718
2

SARONNO – Malgrado la mancata elezione i più votati della città di Saronno il vicesindaco Pier Angela Vanzulli, il candidato del Pd Mauro Rotondi e il consigliere comunale di Tu@Saronno Franco Casali ringraziano la città e i saronnesi.

Pier Angela Vanzulli, vicesindaco di Saronno Lega Nord
Durante questo mese intenso ho incontrato tanta gente. Ho ascoltato la città passando da temi che abbracciano l’intera comunità, quale l’ospedale, ad altri di natura più personale. Come ho detto se fossi stata eletta avrei cercato di essere punto di riferimento per il nostro territorio in Regione. Ma sinceramente importante è dare risposte, servizi ed esserci per i cittadini. Quindi proseguo nel mio lavoro in Comune con la rassicurazione che io ci sono per ascoltare e cercare di dare il mio contributo finalizzato all ottenimento di risultati per la collettività. Ed a quanti hanno voluto darmi fiducia ed a chi si è speso per me. In particolare un caro abbraccio a tutti i militanti della sezione Lega di Saronno ed ai miei militanti di Gerenzano con cui ho condiviso 24 anni di sfide e battaglie e a quelli di Origgio e Uboldo. Hanno creduto in me, hanno lavorato con grande impegno, non si sono risparmiati, anche affrontando il freddo gelido, a loro va il mio grazie di cuore. Cito per tutti i due segretari cittadini Cristiano Borghi e Claudio Sala. E non ultimo il sindaco Alessandro Fagioli. Ragazzi di nuovo grazie!

Mauro Rotondi, candidato Pd
Cari Saronnesi, in una giornata difficile e amara per il centrosinistra in tutta Italia, 259 Saronnesi hanno scritto Rotondi sulla scheda elettorale. Un sincero grazie a ognuno di Voi per aver creduto in me, sono felice e vi abbraccio tutti! Ho dato davvero tutto, fino all’ultima goccia di energia, ma grazie al vostro incoraggiamento non ho mai sentito neppure un giorno la stanchezza affrontando questa sfida con gioia e responsabilità! Un grazie speciale va anche alla mia preziosa squadra, sempre vicina a sostenermi e accompagnarmi in ogni momento di questa bellissima avventura corsa a tutta velocità. In tutta Italia la Sinistra crolla ma a Saronno migliora e ottiene un bellissimo risultato. E non è un caso: abbiamo lavorato bene confrontandoci a viso aperto con tutti e i Saronnesi ci sono stati vicini. Questa esperienza mi arricchisce tanto, io e la mia squadra siamo ora un gruppo migliore, pronto a ripartire e ad affrontare le prossime sfide. Nei momenti difficili le persone di carattere e di valore non si nascondono, noi ci siamo e combatteremo nei valori in cui crediamo, con gioia e responsabilità! 259 volte Grazie!

Franco Casali, consigliere comunale di Tu@Saronno
Faccio i miei doverosi i ringraziamenti a chi mi ha votato, 185 persone a Saronno, oltre ad una cinquantina nella provincia di Varese. Ringrazio anche chi ha solo seguito, per questi due mesi scarsi, la mia pagina politica FB o quello che ho fatto in questi anni come consigliere comunale e presidente Fiab Saronno. Spiace soprattutto per il risultato di Giorgio Gori, molto al di sotto delle aspettative, e delle capacità e generoso impegno della persona. Un risultato che non lo ripaga certo delle migliaia di chilometri. che ha percorso per girare tutta la Lombardia ed incontrare moltissime persone dal nord al sud della regione. Aveva elaborato anche un programma molto valido. Purtroppo però, non sempre vincono i migliori! Grazie ancora

07032018

2 COMMENTI

  1. Rotondi: A Saronno la sinistra migliora….Ma se avete perso in percentuale rispetto al 2013, come puo’ dire di aver migliorato? Misteri Sinistri…..

    Cordiali Saluti

  2. Rotondi sostiene che la Sinistra a Saronno migliora, ma è andato a vedersi i risultati del 2013 prima di dire certe baggianate?

    REGIONALI 2013
    PD 27,1% (5794 voti)
    REGIONALI 2018
    PD 22,46% (4590 voti )

    Mi dice il Sig. Rotondi dove il PD è migliorato? In 5 anni abbiamo perso 1200 voti!!!
    Ricordo che la Cavaterra in quelle regionali 2013 raccolse più di 300 preferenze.
    Mi dispiace Rotondi, ma la sua analisi è completamente sbagliata e lo dice uno che ha votato PD per molti anni e non solo a Saronno.

    Cordiali Saluti.

Comments are closed.