Home Cislago Marzia Campanella ringrazia “chi ha lavorato per le elezioni”

Marzia Campanella ringrazia “chi ha lavorato per le elezioni”

307
1

CISLAGO – Riceviamo e pubblichiamo la nota “post elettorale” dell’assessore al Progresso Marzia Campanella

Sento la necessità di fare i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti a tutti coloro che hanno lavorato ininterrottamente nei 4 giorni elettorali. Sì perché siamo abituati a dare tutto per scontato, ma poi così scontato non è!
I nostri dipendenti comunali, la Polizia Locale, la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, i presidenti di seggio e gli scrutatori, tutti hanno organizzato, strutturato, gestito e garantito che tutto funzionasse nel migliore dei modi e confermo che ci sono riusciti alla grande!

Vi posso garantire che non è stato facile come può sembrare, giornate e nottate intere con brevissime pause, trascorse tra valanghe di documenti, buste e scatoloni, attenti nel verificare che non mancasse nulla, e il via vai della nostra Polizia Locale supportata dalla Protezione Civile, che ha dovuto fare numerosi viaggi in Prefettura per la consegna dei documenti e interminabili code in attesa del proprio turno.

Sono stata testimone di tutto ciò che c’è dietro alla macchina delle elezioni e di tutto il lavoro in più, oltre al solito, che i dipendenti comunali hanno dovuto svolgere.
E per tutto questo voglio dirvi Grazie!

10032018

1 COMMENTO

  1. Giusti i ringraziamenti per questa tornata elettorale particolarmente complicata: titolo dell’articolo da rivedere….

Comments are closed.